Piazza Armerina, 04/03/2025
Agli Alunni
Ai Docenti
Ai Genitori
Al personale ATA
Al DSGA
Al sito WEB
All’albo del Reg. Elettr.
Oggetto: Assemblea d’Istituto Mese di Marzo.
Si comunica che, come da regolare richiesta dei Rappresentanti, l’assemblea degli Studenti del mese di Marzo si svolgerà martedì 11/03/2025, per tutte le classi dell’Istituto, presso l’Auditorium della Sede Centrale di piazza Sen. Marescalchi, a partire dalle ore 08.50, dopo il solo rilevamento delle presenze, con il seguente O.d.G.:
- “Il mondo del lavoro”
Nello svolgimento dell’assemblea verranno trattati i seguenti argomenti:
- Partite IVA e lavoro autonomo
- Tassazione per i lavoratori indipendenti
- Modalità di assunzione e prospettive lavorative
- Tipologie di contratti di lavoro
A guidare e moderare l’assemblea sarà la dott.ssa Gianna Parlascino, commercialista, che fornirà approfondimenti sui vari aspetti del mondo del lavoro.
Gli alunni delle classi del plesso Centrale si recheranno presso l’Auditorium alle ore 08:45; gli alunni delle classi del plesso Liceo Scientifico, dopo la registrazione delle presenze, raggiungeranno la sede centrale accompagnate dai docenti in servizio la 1^ ora.
Si fa presente che:
- gli alunni dei Comitati sono responsabili del servizio di vigilanza dei locali e degli spazi usati durante l’assemblea, presso i quali non è ammesso l’accesso ad estranei;
- tutte le attività devono svolgersi all’interno dei locali concessi.
I Sigg. docenti vigileranno l’assemblea secondo il proprio orario di servizio. Alla conclusione dell’Assemblea, e comunque non prima delle ore 11:00, gli studenti saranno licenziati.
Si ricorda che non sono ammessi ingressi dalla seconda ora.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)
da IIS Majorana Cascino